Chi siamo

 
Presenti nel settore edile da tre generazioni siamo impegnati con passione, competenza e serietà per offrire soluzioni complete e competitive nel settore delle costruzioni.

Residenziale, direzionale, industriale, ricettivo, sportivo, culto e scolastico sono solo alcuni degli ambiti in cui abbiamo operato finora sia nella costruzione dal nuovo che nella manutenzione, recupero e ristrutturazione del preesistente. Le lavorazioni nelle quali esercitiamo abitualmente sono demolizioni, scavi, movimento terra, fondazioni, murature, tramezzature, tamponature, opere di finitura, impermeabilizzazioni ed isolamenti, pavimentazioni, rivestimenti, cemento armato e carpenterie, opere in legno.

Il risultato di una competente e professionale capacità imprenditoriale consentono all’Impresa Pravettoni di acquisire, già nel 1976, l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Costruttori.

Nell’anno 2004 la società ottiene l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG1 edifici civili e industriali.

In un mercato dove la concorrenza si avvale di manodopera a basso costo, l’Impresa Pravettoni garantisce la presenza sul luogo di lavoro di personale dipendente qualificato e di personale professionalmente formato rispettando comunque i prezzi di mercato.

Abbiamo voluto e potuto mantenere i vantaggi di una gestione familiare in una azienda che oggi, cresciuta, necessariamente si è dovuta dare una struttura per raggiungere il ns. obiettivo primario: la soddisfazione del cliente.